
Una splendida giornata di sole fin troppo estiva ha accolto domenica scorsa a Salvatronda (TV) circa 300 persone per la quindicesima edizione di “Giochi senza frontiere”, la giornata di giochi inclusivi organizzata da una serie di associazioni di volontariato del territorio padovano e trevigiano che nel corso dell’anno si prendono cura in vario modo del tempo libero della disabilità.
Il programma dei giochi e delle attività svolte dai tanti partecipanti era davvero molto ricco, al pari del menù che ha allietato la pausa pranzo negli spazi appositi preparati dagli organizzatori.


Una manifestazione molto attesa, che ogni anno sceglie una località diversa del territorio e rappresenta ormai un appuntamento fisso per le tante persone disabili che frequentano le associazioni promotrici della kermesse.
Antonella, Josif, Matteo e Rosanna, accompagnati dall’operatore Giuliano, ci hanno ben rappresentato, portando la loro allegria e la voglia di stare assieme per giocare, divertirsi e stare all’aria aperta.
